MIRKO GORI OTTIENE IL BREVETTO SPORTIVO TEDESCO CON DUE ORI E DUE ARGENTI

Mirko Gori conquista due medaglie d’oro e due d’argento durante la manifestazione svoltasi ieri, 25 maggio,  presso la pista di atletica e la piscina comunale di Spoleto, ottenendo il prestigioso Brevetto Sportivo Tedesco. Evento Organizzato dall’associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana.

I partecipanti, oltre 100, sono militari ed appartenenti alle forze di polizia provenienti da tutta Italia. Per ottenere il prestigioso brevetto Gori ha dovuto superare svariate prove di notevole impegno fisico, tra le quali 3000 metri di corsa in pista, nuoto, balzo da fermo, salto della corda, il tutto affrontato egregiamente ottenendo come sopracitato ben sue medaglie d’oro e due d’argento.

Oggi Pomeriggio – 26 Maggio – alle 17 presso palazzo Mauri avrà luogo la premiazione ufficiale, ciascun partecipante con l’uniforme del proprio corpo di appartenenza. Mirko Gori, come noto, è un assistente Capo Coordinatore della polizia penitenziaria in servizio da ben 25 anni ed è stato l’unico partecipante del suddetto corpo di polizia, confrontandosi con appartenti all’Arma dei carabinieri, della polizia di stato, esercito ed altre forze armate.

FONTE

http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=159756