Il giorno sabato 11 novembre presso la bella location marittima Jungle palace Village di Civitavecchia l’atleta spoletino pluricampione del mondo di Kickboxing Mirko Gori, raggiunge un altro strepitoso traguardo, battendo il record mondiale di numero di colpi al sacco in sessanta secondi
Con un post sui social la Presidente della Regione Donatella Tesei racconta il suo incontro con lo spoletino Mirko Gori, pluricampione di kick boxing, che negli ultimi anni ha continuato a collezionare titoli per sè ma si è anche molto impegnato nella formazione dei più giovani che accompagna in giro per l’Italia facendoli partecipare a…
Spoleto, 30 novembre 2022 – “Al plurimo campione del mondo di K1 (professionisti) Mirko Gori. Il Comune di Spoleto ringrazia per l’impegno profuso nell’attività sportiva e per gli ottimi risultati conseguiti”. Questo il testo contenuto nella targa che, stamattina, il sindaco Andrea Sisti ed il vicesindaco Stefano Lisci hanno consegnato a Mirko Gori, il kickboxer…
Sabato 22 ottobre, presso il bellissimo palazzetto dello sport “Roman Sport City” di Pomezia, davanti ad un gremitissimo pubblico di circa mille persone, provenienti da tutta Italia, l’atleta di Spoleto Mirko Gori si è laureato nuovamente campione del mondo di K-1 (professionisti), questa volta per la prestigiosa sigla XFC (Xtreme Fighter Champion ), che conta…
Domenica 6 dicembre si è disputato il titolo Europeo di k-1, della prestigiosa federazione XFC Extreme Fighter Champion. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’atleta italiano Mirko Gori, già pluricampione della stessa disciplina. Quattro sono stati i round disputati contro l’agguerrito avversario ungherese molto più giovane del campione spolentino. Durante il primo round l’atleta ungherese,…
Si è svolta presso l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto la Conferenza stampa che ha presentato la partecipazione dell’atleta Mirko Gori al Gala professionistico di Roma del 6 dicembre. Lo spoletino, pluricampione di kickboxing, combatterà per il titolo europeo professionisti XFC contro un avversario ungherese nella categoria 72,5. Presenti in sala gli allievi di Gori tra…
Mirko Gori conquista due medaglie d’oro e due d’argento durante la manifestazione svoltasi ieri, 25 maggio, presso la pista di atletica e la piscina comunale di Spoleto, ottenendo il prestigioso Brevetto Sportivo Tedesco. Evento Organizzato dall’associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana. I partecipanti, oltre 100, sono militari ed appartenenti alle forze di polizia…
Dal ring al fango della Spartan Race. Tra i circa 2000 partecipanti alla gara estrema andata in scena domenica ad Orte era presente anche il pluricampione spoletino di kickboxing Mirko Gori (foto). L’agente della polizia penitenziaria, noto per i suoi successi sul ring si è cimentato nell’affascinante competizione che ha visto al via anche molti spoletini. Gori…
Siamo cresciuti sulle note di Rocky e il termine occhi della tigre, battuta del celebre film, usato per definire la determinazione di una persona. Anno 1974 nel mese di luglio nasce un bambino che i propri genitori chiamano Mirko. Dalle prime foto si vedono subito quegli occhi che in futuro diverranno occhi di tigre. Parliamo…